IEC Srl è una società di ingegneria che opera in Italia e all'estero, fondata nel 1980 come naturale evoluzione di uno studio professionale sorto nel 1973 e composto da tecnici altamente specializzati provenienti dall'Università, da Enti Pubblici e dalla libera professione.

La sua organizzazione, il lavoro di equipe, l'ambiente dinamico, la qualità e la specificità professionale dei suoi tecnici, le consentono di governare i continui cambiamenti delle tecnologie e dei sistemi produttivi.

Essa annovera tra i propri committenti buona parte delle principali imprese industriali italiane, che l'hanno portata a operare su tutto il territorio nazionale, inducendola a convenzionarsi con altre società italiana e straniere, per soddisfare nel modo migliore le specifiche richieste.

Si avvalgono dei suoi servizi, anche con convenzioni organiche, numerose Associazioni e Unioni Industriali, sia a livello provinciale che nazionale, ed è registrata negli elenchi delle società di ingegneria utilizzabili dalla Comunità Economica Europea.

ORGANIGRAMMA - PLANIMETRIE UFFICI