Luciana Tosatto

Paolo Vigone

Ingegnere, entrato in società nel 1996 per occuparsi del sistema informativo aziendale, successivamente ha concentrato i suoi interessi lavorativi nel settore sicurezza cantieri fino a diventarne il Responsabile assumendo la responsabilità e il coordinamento delle 10 persone della società impiegate nel settore. Tra gli incarichi di coordinamento sicurezza a cui ha fornito assistenza in fase di progettazione e/o di esecuzione si possono ricordare la realizzazione delle opere temporanee per i siti olimpici Torino 2006, l’ ampliamento dell’aerostazione Torino Caselle, la realizzazione del nuovo museo Juventus, la realizzazione linea ad AV/AC del Terzo Valico dei Giovi (Tratta Milano – Genova), il potenziamento dell’asse ferroviario Monaco-Verona, la realizzazione del Tunnel ad AV del Brennero, lotto costruttivo “Mules 2-3”, la realizzazione delle infrastrutture della sezione transfrontaliera della linea ferroviaria AV Torino-Lione.

Negli anni ha progressivamente ampliato l’ambito del suo impegno all’interno della società affiancando la direzione aziendale nella definizione degli obiettivi, degli indirizzi e delle strategie operative, arrivando, nell’ottobre 2018 a divenire il Procuratore generale della società con l’incarico di direttore generale. Dall’ottobre 2018 è anche membro del Commissione Sicurezza dell’UNI, l’Ente di normazione italiano.

Fulvio Sabato

Ingegnere Senior, laureato in Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio presso il Politecnico di Torino, iscritto all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Torino al n. 8748K dal 05.2002, è dipendente della I.E.C. S.r.l. dal gennaio 2002, dirigente dal 2008 e Responsabile del Settore Salute e Igiene sul lavoro, Conformità Macchine e Antincendio con inclusi i compiti di coordinamento degli operatori tecnici.

Nell’ambito della sua attività, fornisce assistenza alle Aziende metalmeccaniche, manifatturiere, del terziario ed ospedaliere, in materia di prevenzione infortuni ed Igiene e sicurezza sul lavoro, effettuando la valutazione dei rischi, ai sensi del D.Lgs. 81/08, e/o assumendo l’incarico di RSPP esterno.

Dal giugno 2009 al 2014 è stato vice-responsabile dell’Organismo notificato n. 495 e responsabile della certificazione macchine, ambito in cui continua a svolgere un’intensa attività di verifica e adeguamento di macchine e impianti industriali esistenti ai dettami della Direttiva Macchine e ad eventuali norme tecniche di riferimento.

Fulvio Sabato

Responsabili di settore: Elisabetta Bassi e Alessio Pastorelli

Tecnici

Adriano Gandolfo

Pietro Carpinelli

Giulia Primo

Enrico Minelli

Federico Casassa 

Elvira Perri

Simone Mineo

Alessandro Pasquinucci

Fabio Tomasin

Roberto Fiammotto

Mauro Corrarati

Sandro Rosero

 

Impatto acustico, inquinamento acustico, modelli acustici previsionali, Vibrazioni

Marina Girotto

Federico Casassa

Sara Carpinello

Mauro Corrarati

Fabio Tomasin

Paolo Vigone

Responsabile di settore: Cristiano Ferrero

Massimo Mestichelli

Alessio Del Grande

Andrea Golisano

Maddalena Gallina

Adriana Lorusso

Andrea Nese

Antonia Vallarino

Lucrezia Boncompagni

Responsabile: Paola Innocentin

Sara Carpinello

Responsabile: Enrica Brocca

Sabrina Saccone

Gloria Sciscio Rubini

Serena Nunziata

Responsabile: Gianotti Paola

Serena Nunziata

Silvana Ferrante

Roberta Paesano

Responsabile: Irene Varallo

Anna Peluso

Gloria Sciscio Rubini

Serena Nunziata

Sabrina Saccone

Ilaria Schisciano